martedì 21 aprile 2009

...e ti vengo a cercare...

Agli inizi della nostra storia, io e Fra passavamo molto tempo al telefono o su internet (a volte al telefono e su internet contemporaneamente!) visto che lui abitava a Bari. Una sera lui propose di fare questo giochino mentre eravamo su msn: inviarci i link di video di canzoni da dedicarci. Il primo che gli dedicai io (ancora me lo ricordo) fu questo...



E questa la sua risposta ...





E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare
perché ho bisogno della tua presenza
per capire meglio la mia essenza.

Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te.

Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri
non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
fare come un eremita
che rinuncia a sé.
E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici

perché in te vedo le mie radici.
Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.
Emanciparmi dall'incubo delle passioni
cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male
essere un'immagine divina
di questa realtà.
E ti vengo a cercare
perché sto bene con te

perché ho bisogno della tua presenza

11 segni:

Lipstick ha detto...

Visita ricambiata, Fra!
Ripassa pure quando vuoi e complimenti x il tuo blog, è molto molto piacevole!

Mg2 revolution ha detto...

Molto molto bello e romantico questo gioco io e la mia raga lo facciamo ma via telefono con il microfono attaccato alle casse del computer!:-)
Grazie di esser passata dal mio blog ti inserirò nella lista dei blog che seguo

FRA...le Nuvole! ha detto...

già...romantico! :)
allora non siamo gli unici a farlo!!!
grazie a te per la visita, a presto!

Rosibetti Rubino ha detto...

E' piacevole sapere di non essere l'unica.

Martina d'A. ha detto...

Cavoli! Ciao Fra, ti addo nei miei blog perchè mi piace molto anche il tuo..!! E poi abbiamo una passione in comune non indifferente!! ;) sono la stessa di beyondvictor.blogspot.com, ma con un altro account!

ellen ha detto...

ciao teatrante!
che bello... anche io e il mio ragallo all'inizio facevamo così ^^
in realtà... anche ora!!

Frankie ha detto...

Che bella yellow... Anche io mi ricorda quella sera.
ahhh (sospiroso)...
Appena finisco con lo spettacolo ci prendiamo qualche giorno solo per noi.

M!KA ha detto...

niente da dire, lo facciamo tutti!!! è una cosa dolce e romantica e ti permette di dire in poesia ciò che a volte è difficile dire a parole... un saluto, bel blog.. se vuoi, passa dai miei! ciao!

Anonimo ha detto...

io avevo visto il tuo link in giro,ma credimi non pensavo che fossi tu , quella fra,che leggevo un sacco di tempo fa, come anche frankie ,che approfitto per salutare .
beh, bello che ci si ritrova, per poter dire poi che internet non è cosi vasto , se somigliano un po i desideri e la voglia di viaggiare con lo stesso scenario, magari vicino o perlomeno all'orizzonte.

logicamente sorridente,

gerà

Frankie ha detto...

Ciao illogico!
In che spazio della rete sei adesso?

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie