giovedì 12 febbraio 2009

photo.maniac

...di quando mia madre mi ricorda che da piccola dicevo sempre di voler fare la fotografa.
...di quando avevo sempre una macchina fotografica in mano.
...di quando mi hanno chiesto di pubblicare una delle mie foto di Amsterdam in una guida turistica.
... :) ;) :P

5 segni:

Vele Ivy ha detto...

Wow, che bello!!! Complimenti!!

Fabio ha detto...

Anche a me l'han chiesto: Schmap Guides.

Mia foto di Piccadilly Circus.

Gli ho detto sì, anche se non pagano nulla e te lo dicono ben chiaro fin dall'inizio.

Vabbè...

Anonimo ha detto...

Che bello, congratulazioni!Deve essere davvero bello!Grande Fra collezioni un successo dopo l'altro sono proprio felice per te!
Bacio!Sarina!

frug ha detto...

ma che bella cosa!!! complimenti fra! ;)

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi! è una gran bella soddisfazione anche se non riceverò nessun compenso (ma non è quello che mi interessa). l'importante è che scriveranno il mio nome! :)