martedì 1 luglio 2008

La ragazza con le valigie in mano

CACCHIO!!!! è già il 1° Luglio???? ma davvero? non ci posso credere... sto facendo tanto eppure mi sento come se non stessi facendo niente. Tra gli impegni al teatro (che è praticamente diventata la mia prima attività), il lavoro ogni tanto e l'amore quasi sempre, la voglia di studiare è pari a zero! L'unica cosa che voglio fare adesso e passare a prendere Francy, salire in macchina, arrivare al primo aeroporto buono e partire lontano!!! Invece mi tocca restare qua, lavorare e tentare di studiare! Vabbè... tempo al tempo!




[Felicity, 1998-2002]

8 segni:

Frankie ha detto...

Va bene! Facciamo che passo io. Tu preparati. Però sbrigati, qui si muore di caldo!

FRA...le Nuvole! ha detto...

ok, sono pronta! destinazione: EVERYWHERE! ;-)

Anonimo ha detto...

Te pareva! meno male che dovevi tornare di là, eh!! ;-P
Ma che intendi per "aeroporto buono"???????
e poi....ma pure te....(questa poi te la spiego in privato) ;)

Anonimo ha detto...

però non lo ho fatto io.. è risaputo che non ho il pollice verde..c'ha pensato il giardiniere=)

in agosto non andrai via?

Anonimo ha detto...

noooo!! maddaiii!!! sul serio???
sei l'unica a desiderare questo sai???
aaaaaaaaahahahahahahaha :D
Forza tesoro arriva sempre il momento del riposo
e del fancazzismo ad oltranza ;P

Anonimo ha detto...

noooo!! maddaiii!!! sul serio???
sei l'unica a desiderare questo sai???
aaaaaaaaahahahahahahaha :D
Forza tesoro arriva sempre il momento del riposo
e del fancazzismo ad oltranza ;P

Anonimo ha detto...

Ma... non dovevi fare un esame??? E quando ti muovi??? ;)

Anonimo ha detto...

Ero io prima...