giovedì 29 maggio 2008

Il mondo è teatro di cambiamenti, e l'essere costante, nella Natura sarebbe incostanza

Eccomi qua! Ritorno a scrivere dopo una settimana di prove assidue per una performance fatta lunedì! La mia parte non era principale (ma fondamentale! come dice Roberto "non esistono piccole parti ma piccoli attori...tsè!) ma la cosa bella è che era al TEATRO DEL FUOCO! Insomma, il teatro più grande di Foggia ed era la mia prima volta! Devo ammettere però che essendo molto più grande e avendo una ventina di fari, il contatto col pubblico si viene un pò a perdere, io non vedevo nessuno eppure il teatro era pieno! Sarà che sono "abituata" nel nostro teatro che è un teatro "off", palco basso e stretta vicinanza con le poltrone...bho! Però è stata, come sempre, una grande emozione! :-)
Purtroppo non sono riusciti a scattare delle foto di scena, c'è un video dal quale spero di riuscire a prendere qualche scatto. In compenso, Paoletta ci ha scattato delle foto nei camerini! ;-)



tra me e michele, potete ammirare Ruud Gullit! :-D




foto "artistica" di Paola



...la cameriera di Gullit...

Ora, probabilmente, sparirò per qualche altro giorno. La settimana prossima la passerò quasi completamente a teatro...c'è in vista qualcosa di grande! ;-)
Au revoir!

13 segni:

Anonimo ha detto...

Evvai..che bello!!!
..che brava..olèèè!!
Dunque ancora buon lavoro e a prestissimo :D
Un abbraccio :*

Anonimo ha detto...

Seeenti...
Quando puoi, manda quel pacco di autografi da rivendere, che li ho finiti!! :P

Anonimo ha detto...

eih complimenti......
aspetto il video =)

Anonimo ha detto...

Che bello...io non so se riuscirei a farlo...quando si facevano le recite a scuola era molto emozionante ma in quanto a espressività credo di essere rimasta a livelli forse sotto 0...
Bacio!Sarina!

Anonimo ha detto...

AH se vi amo... :-D

@ Fra-lu: io sono contraria al teatro visto in tv, non ha senso! userò il video per prendere qualche immagine ma ieri ho scoperto che qualche foto esiste!

@ Sarina, basta provare!

Anonimo ha detto...

ehi in bocca al lupo e buone prove questa settimana...
PS anch'io settimana prossima ho in vista qualcosa di grande ;-)

Anonimo ha detto...

Bello Ruuddddd!

FRA...le Nuvole! ha detto...

il vero Ruud, kahel, me lo volevo sposare quando ero bambina!
quella nella foto invece è la mia amica maggie che è bella pure lei!
:-)

Anonimo ha detto...

ma quando sarai strafamosa e girerai i teatri di tutto il mondo... mi riservi due biglietti a Roma che voglio vederti dal vivo??? :-D

Anonimo ha detto...

Volevi sposarti Ruud??? =P

FRA...le Nuvole! ha detto...

si volevo! sono milanista dall'età di 6 anni... :-)

Anonimo ha detto...

io l'ho sposato!!!
PRRRRR!!!! :P

Anonimo ha detto...

Buongiorno cocchina :D