mercoledì 2 aprile 2008

Io voglio...

...questi...


questi non lo so...ma sono fatti bene!



questi...deliziosi...


pure questi...con i glitter...



simpatici anche questi...ma non sono convinta...



e...dulcis in fundo... i funghetti! chi mi ama capirà! ;-)



Inoltre, chi mi ama, ma anche chi mi conosce, sa che io e il kitsch a volte andiamo molto d'accordo, quindi.... :-D

9 segni:

Anonimo ha detto...

anche io e il kitch abbiamo un bel rapporto, e ora non c'è più nemmeno mia madre a mettere i bastoni fra le ruote ;-)

Sarik ha detto...

O_o MMMMMM....... :O

Anonimo ha detto...

madò O_O chissà ti presenti con quei cosi...
uahuahuahuahaaaaaaa non oso immaginare gli slip :D

Anonimo ha detto...

madò O_O chissà ti presenti con quei cosi...
uahuahuahuahaaaaaaa non oso immaginare gli slip :D

frug ha detto...

vincono i coni gelato!!

Anonimo ha detto...

lo sapevo che frug avrebbe apprezzato! ;-)
dudu, gli slip non li vede nessuno, sono piu o meno normali...piu o meno... :-D

Anonimo ha detto...

Ovviamente non posso che votare per i funghetti!:) Sono bellissimi!

PS: però anche gli slip non mi dispiacciono!;)

FrAnKiE

Anonimo ha detto...

Avere degli oggetti kitsch e' quanto di piu' rilassante, divertente e allegro che possa esistere al mondo, quindi evviva tutti questi orecchini!
:o)

Le Esose ha detto...

madòòòòòòòò AMO queste cose esagerate! LE AMO!! Anche io sono una portatrice sana di vaccate XD
*L*