sabato 29 marzo 2008

La metamorfosi...spaventosa!

Lascio qualcosa su cui commentare ai visitatori del week end!
Vi presento mia sorella Sophie!
A presto!







Non ho resistito e ne ho fatta un'altra. Solo che questa è davvero spaventosa!!! RIBREZZO! Chissà perchè mi fa tanto senso...sarà per la "celebrity"? Mah...

11 segni:

Frankie ha detto...

E' carino questo giochino! Io assomiglio simultaneamente a: Aristide Briand, Guy Pearce, Charles Manson, Cannavaro, Adrien Brody, Paolo Coelho...mah!:):):):)

FRA...le Nuvole! ha detto...

mmm...interessante...

Anonimo ha detto...

che dire: carina!!!

Anonimo ha detto...

Sai come si dice a Parigi?
LI MORTACCI!!!!
Fa troppo senso sta cosa brrrrr :O

TITANIA ha detto...

c'è anche la possibilità di commutare i conti in banca della star?
perchè in quel caso...potrei anche accettare di trasformarmi in ....che ne so...Bob Hope!

FRA...le Nuvole! ha detto...

Tità, cerco sul web e poi ti faccio sapere...ma non credo si possa...
buona giornata a tutti! :-)

Anonimo ha detto...

chissà quanti si trasformano in Auryn!! ;-P

Anonimo ha detto...

O_o che effetto strano vedere la metamorfosi!!!

Anonimo ha detto...

Ahahah in effetti carini davvero...che spetta...eheheperò in effetti con sofie...una certa somiglianza...
Sarina!

Anonimo ha detto...

Wè fatti viva che stiamo programmando...
Buongiorno Kafka :D

frug ha detto...

un attimo..... tu eri quella che assomigliava ad alena seredova!!! cosa ci fa sophie marceau?? =)

cmq lo voglio troppo fare anch'io... dove si fa????