domenica 2 marzo 2008

gli amori vanno via ma i sogni no, alcuni non si avvereranno mai però immaginare è l'unica certezza che ho...

A sentire meglio c'è una canzone sanremese che mi piace molto di più di quella di cui sotto...

E lui mi piace tanto...somiglia anche al cantante dei Goo goo dolls (John Rzezinik)!
Un terzo posto che non ce ne frega niente perchè tanto se la Tatangelo con quello schifo di canzone è arrivata al secondo posto...


Le luci della notte mi fanno compagnia
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più
ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi
da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via ma i sogni ma i sogni no
alcuni non si avvereranno mai però
immaginare è l’unica certezza che ho
e questa solitudine che sento sarà
il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita


11 segni:

Anonimo ha detto...

ciccia scusa , ma io sono fuori dal discorso come ti dicevo prima...invece volevo dirti, ma la foto di quel pezzo di figlio di madre che nuota dove l'hai trovata??? la miseria...suggestiva...mooooolto suggestiva...bacione Fra :D

Anonimo ha detto...

te la mando via mail! ;-)
un bacione Trilly!

Anonimo ha detto...

...grazie...

Anonimo ha detto...

ma ci credi se ti dico che non ho sentito nemmeno una canzone del Festival? anzi, mi correggo, ho sentito sabato in macchina alla radio quella di Grignani e mi è sembra IMPRESSIONANTEMENTE uguale alle altre :-/
ora a studio non ho l'audio, appena posso sentirò questa!
Fra

TITANIA ha detto...

ciao Fra, da un po' non ci si sente, spero tutto bene...
il nuovo blog è bellissimo, complimenti.
anche io ho qualche novità, ma te ne parlerò appena sistemato tutto.
a presto
B

Anonimo ha detto...

onestamente non ho sentito neppure una canzone e non so chi ha vinto...
troppe canzoni melense tutte in una volta non si sfangano.poi magari per radio una ogni tanto non guasta!

FRA...le Nuvole! ha detto...

B! Sono felice tu sia tornata! :-D
Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo blog! ;-)

TITANIA ha detto...

sei la benvenuta, come sempre!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, complimenti per il nuovo blog, che spero funzioni meglio dell'altro, per lo meno per i commenti!
Anche io seguo da sempre il Festival, e' una sorta di tradizione, vederlo per divertirsi, per criticarlo, per ironizzarci un po' su, per commentare i vestiti delle conduttrici e per scovare, in mezzo a tante canzoni, per lo meno qualcuna che ci piace. E ce n'e' sempre per lo meno una. I miei favoriti di quest'anno sono stati Max Gazze' e Sergio Cammariere.
A presto!

Anonimo ha detto...

No senti... Federico Moro non si può sentire... sembra Grignani che imita Vasco Rossi ubriaco...

Marika

Anonimo ha detto...

Well written article.